Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

Terza Tappa RSC

25 settembre 2016

OPERAZIONE INCUBUS
Prefazione: Dopo la morte di Superman i peggiori criminali mondiali sono usciti allo scoperto ed hanno, lentamente, preso possesso delle maggiori città lasciando le nazioni occidentali nel caos, impotenti di fronte a una criminalità dilagante e sempre più forte. La situazione degenera sempre più velocemente e i cittadini sono ormai abbandonati a se stessi. Nessuno sforzo delle forze di polizia è riuscito a contenere la situazione.
Storia: Dopo la richiesta esplicita del governo USA, dato l’aggravarsi della situazione, una riunione congiunta delle UN (nazioni unite) ha deciso di intervenire in maniera più efficace. Sotto la proposta del segretario alla difesa Powers del governo USA si è deciso di combattere la violenza con la violenza, la criminalità con la criminalità. Quindi si è deciso di instituire l’unità Suicide Squad. Dopo un’attenta ricerca sono stati trovati i candidati migliori per la creazione di diverse Suicide Squad da utilizzare come strumento di repressione della criminalità. Queste squadre sono composte da criminali internazionali attualmente detenuti nei peggiori carceri di massima sicurezza, e da membri delle migliori forze speciali mondiali.
Ogni squadra verrà inviata nelle città più “calde” per cercare di risolvere la situazione. Dopo attenti studi dell’intelligence sembra che ci sia un filo conduttore dietro le azioni dei vari criminali, infatti, è stato scoperto che c’è una sola persona che controlla tutto: L’Incantatrice. Questa ex archeologa sotto l’influenza di un demone antico sta portando il caos in tutto il mondo e il suo obbiettivo è risvegliare Incubus, portatore di disgrazie e distruzione. Inoltre questo essere pare sia in grado di generare mostri, che utilizza come esercito personale per raggiungere il proprio scopo. Il suo intento è quello di aprire un varco inter dimensionale che permetterà il passaggio di Incubus. Per fare ciò ha sottratto a Russia e Cina una grossa quantità di plutonio necessario all’alimentazione del macchinario che sta costruendo.
Il compito delle squadre sarà quello di debellare le forze nemiche nonché prendere informazioni in ogni città in modo da poter affrontare L’incantatrice e il suo esercito e riportare la pace nell’occidente. Per questo motivo devono riuscire a trovare l’esatta ubicazione della sua base logistica e quindi neutralizzare il dispositivo che sta costruendo.
L’incantatrice e il suo esercito di mostri non avrà pietà per niente e nessuno, quindi è imperativo usare ogni mezzo per raggiungere l’obbiettivo finale e stare molto attenti a ogni minimo particolare che si potrebbe rivelare fatale per le squadre.
Inoltre ci sono state varie defezioni negli eserciti di tutto il mondo e questi militari stanno aiutando L’incantatrice nel suo progetto. Alla luce di questi fatti l’UN ha deciso di applicare il protocollo X, e quindi è autorizzato l’uso della forza senza alcuno scrupolo e non sono ammessi prigionieri.

Dettagli

Data:
25 settembre 2016
Categoria Evento:

Rispondi